Chi siamo

Un’evoluzione continua, dal 1960 

Fondata da Gualtiero Sverzut nel 1960 a Turriaco, la nostra azienda ha operato inizialmente come officina fabbro-meccanica. Ci siamo poi evoluti dal 1975, effettuando lavori di carpenteria leggera e proponendo opere in ferro battuto. Nel 1997 siamo poi divenuti rivenditori autorizzati Hörmann, commercializzando porte e porte da garage. Oggi, ci occupiamo anche della vendita di serramenti.

Ogni giorno, alla ricerca delle migliori soluzioni per il cliente 

Nella nostra sede a Fogliano Redipuglia, ci rivolgiamo quotidianamente a chiunque sia alla ricerca di chiusure non solo a Gorizia e a Udine ma in tutto il Friuli. Alle fondamenta della nostra filosofia, vi è la tensione costante verso l’eccellenza, in ogni lavoro: operiamo giorno dopo giorno cercando sempre di individuare le migliori soluzioni possibili, tra cui il cliente possa scegliere.

Con la professionalità di 13 dipendenti che condividono appieno lo spirito e la dedizione della società, proponiamo, accanto a prodotti dall’elevato valore qualitativo, servizi di consulenza ed assistenza con la massima serietà ed oltre le normali aspettative.

Innovazione e filosofia della qualità: la sinergia in cui crediamo

Perseguendo sempre maggiormente la logica della specializzazione, nonché conservando quella passione e quello spirito artigiano che ci caratterizzano ormai da oltre 50 anni e da ormai tre generazioni (dal fondatore Gualtiero, ai figli Alfio e Flavio, al nipote Samuel), la nostra azienda prosegue oggi associando alla filosofia della qualità da sempre proposta dalla famiglia, una forte inclinazione alla sfida e all’innovazione.

 

 

Richiedi Info

In evidenza

Richiedi informazioni